Tacconi sbotta: «Spero gli arbitri abbiano finito di rompere le p…e alla Juve, è ora di smetterla!». Poi svela le sue condizioni dopo la malattia

Tacconi sbotta sui recenti errori arbitrali contro la Juve: il commento in merito dell’ex portiere, che torna poi a parlare della sua malattia A Tuttosport ha così parlato l’ex portiere della Juve Stefano Tacconi. Dal recupero dopo la malattia al calcio di oggi, passando anche per gli errori arbitrali contro i bianconeri: le dichiarazioni. IL MESSAGGIO – «Un messaggio di speranza, dopo quello che mi è successo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella giornata odierna è stata pubblicata l’intervista realizzata con Stefano Tacconi dal quotidiano Tuttosport. L’ex giocatore della Juventus ha criticato gli arbitraggi che vengono fatti nella partite della squadra di Thiago Motta. (Cagliari News 24)

Lo racconta Stefano Tacconi, ex portiere che ha legato la sua carriera soprattutto alla Juventus, dove ha giocato per quasi un decennio (1983-92) diventandone anche il capitano, che il 23 aprile 2022 ha avuto un aneurisma cere… Nemmeno se ci si è allenati tutta la vita a parare. (La Stampa)

«Spero proprio di no per quanto riguarda la malattia, per la mia vita voglio un terzo tempo perché ho ancora dei sogni da realizzare. C’è un parallelo tra il parare i tiri degli avversari e parare i colpi quando la malattia ha provato ad abbatterla? (CalcioNapoli1926.it)

Tacconi si confessa: “Devoto a Padre Pio, dopo la malattia ho scritto un libro per ritrovami”

"È l’avversario peggiore che ho dovuto affrontare, ma alla fine ho vinto io" . (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di Tuttosport, Stefano Tacconi, ex portiere, ha parlato così del calcio di oggi e non solo: "Se mi piace? Quello di oggi poco. Gli arbitri? Lasciamo perdere... (fcinter1908)

Il secondo tempo è la ripresa dopo il malore, la riabilitazione, il lungo cammino per tornare a essere come prima. La vita di Stefano Tacconi è divisa in due tempi. (La Stampa)