La Nutella si fa vegana: sarà prodotta in Irpinia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ECONOMIA

Dopo il gelato e dopo i biscotti, ecco la versione vegana. Dopo 60 anni Nutella, la più celebre crema spalmabile al mondo, non smette di stupire e arriverà entro questo mese sugli scaffali di tutta Italia anche nella sua nuova versione solo con ingredienti di origine vegetale. Si differenzierà dalla formula base per il tappo, di colore verde, anziché il classico bianco. Alla Ferrero assicurano che il gusto sarà pressoché identico. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il percorso espositivo, aperto ai visitatori su registrazione dal 19 al 21 settembre, illustrerà, attraverso 60 copertine dall'archivio di Vogue Italia, come l'iconica rivista abbia illuminato i momenti culturali e il contesto storico nel quale è stato anticipatore di tendenze e specchio delle rivoluzioni sociali. (Il Giornale d'Italia)

Katy Romy Giornalista basata a Berna, sono particolarmente interessata alle tematiche sociali, ma anche alla politica e ai temi riguardanti i social media. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Il Nucleo antisofisticazioni di Napoli ha sequestrato, in un negozio che si affaccia in uno dei vicoli del centro storico della città, un lotto di Nutella Vegana destinato alla Francia e rubato in Campania. (La Repubblica)

La progettazione della linea di produzione dedicata a Nutella Plant-Based è iniziata a gennaio 2023 e le prime produzioni industriali sono datate giugno 2024, dopo circa 18 mesi dall’avviamento dei lavori. (La Provincia di Biella)

Dopo tanta attesa, la Nutella vegan diventa realtà. Ferrero ha annunciato l’arrivo della versione plant-based della celeberrima crema spalmabile alle nocciole. (Frosinone News)

Al momento le segnalazioni si contano sulle dita di una mano, ma qualuno è già riuscito a comprarla. L'attesa è finita. (Today.it)