Napoli, Conte non si ferma a salutare i tifosi. Ed esplode la rabbia

Napoli, Conte non si ferma a salutare i tifosi. Ed esplode la rabbia Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, una volta terminata la conferenza di presentazione non si e' fermato a salutare il nutrito gruppo di tifosi napoletani che erano accorsi gia' dal primo pomeriggio per accoglierlo calorosamente. Cio' ha scatenato l'ira dei partenopei che hanno protestato contro la Societa': "Vergogna, non c'e' rispetto - neanche per i piu' anziani - per chi fa sacrifici per questa squadra. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

In un lampo dà la sintesi della sua vita, l’uomo che si esalta solo nei contrasti. Che cerca nemici da battere. Polemiche da scatenare.… (La Repubblica)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di beIN SPORTS: "Se mi stanno piacendo le prestazioni di Raspadori e Di Lorenzo agli Europei? Stiamo parlando di due giocatori di elevato valore, di livello. (AreaNapoli.it)

E davanti a Palazzo Reale ci sono almeno 500 tifosi a dargli il benvenuto. La presentazione del nuovo allenatore è un evento a Napoli. (Corriere della Sera)

Napoli, la conferenza stampa di Conte ha rasentato la perfezione, poi De Laurentiis …

SOLITE NOTE – Conte cita in maniera indiretta Inter, Juventus e Milan: «L’ho scelta per il progetto, questo deve essere chiaro. Il club e il presidente sono stati chiari. Il progetto è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare Napoli di nuovo un’alternativa credibile alle solite note. (Inter-News)

Resto convinto del fatto che un allenatore debba dettare la linea per la costruzione di una squadra, mentre il direttore sportivo nel calcio moderno deve seguire le idee del tecnico, i grandi club fanno così. (CalcioNapoli1926.it)

Maurizio De Giovanni: ”E’ stato molto importante ascoltare Conte con la sua leadership, poi De Laurentiis ha fatto il presidente” (Terzo Tempo Napoli)