Calafiori brilla contro la Croazia e ora complica anche i piani della Juventus

Un prezzo che sale Situazione sfavorevole alla Juventus Quella di Riccardo Calafiori è stata una prestazione totale contro la Croazia. Baluardo della difesa azzurra, si muoveva come un veterano sulla linea difensiva. Ciò che però colpisce di questo ragazzo è l'assoluta tranquillità con cui scende in campo a soli 22 anni e alla prima vera grande manifestazione sportiva della sua carriera. L'Italia passa all'ultimo minuto grazie al suo assist da trequartista consumato per Zaccagni (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Fari puntati su Riccardo Calafiori. Il difensore dell’Italia è stato decisivo contro la Croazia e i dati che emergono su di lui continuano ad ingolosire la Juventus (CalcioMercato.it)

Solo occhi lucidi e sguardi smarriti ieri prima, durante e dopo la cerimonia di intitolazione di un’aula del tribunale di Cassino al compianto avvocato e professore universitario Gianrico Ranaldi. (Frosinone News)

il Bologna, per il momento non sembra nemmeno disponibile a sedersi per ascoltare. Come riporta Gazzetta, il primo nome che piace per distacco resta Riccardo Calafiori, jolly del Bologna e assoluto protagonista dell’Italia all’Europeo. (Tutto Juve)

Gazzetta – Calafiori la prima scelta della Juve, poi Todibo e Kiwior

Calafiori Juve, la concorrenza non lascia tranquilli i dirigenti del club bianconero. Occhi fissi sull’alternativa: le ultime (Juventus News 24)

Non è mai troppo presto per pensare al mercato, anzi muoversi in anticipo può servire non solo a sbaragliare la concorrenza ma anche a mettere a segno uno più “colpi” importanti a un prezzo che può essere più basso. (JuveLive)

Il preferito dei bianconeri ovviamente rimane Riccardo Calafiori, a prescindere da Gatti: il centrale rossoblù è un pupillo di Thiago Motta, ma il Bologna rimane fermo sulla sua posizione e considera incedibile il calciatore, se non di fronte a un'offerta altissima. (Tuttobolognaweb)