L'Udinese batte il Lecce, gol di Zemura, e torna in alta classifica

La sfida tra Udinese e Lecce resta in equilibrio per buona parte di gara. Poi è Zemura a sbloccare il match per i friulani e rilanciare l'Udinese nelle zone d'alta classifica. La squadra di Runjaic si gode così un pomeriggio da seconda, aspettando la sfida fra Inter e Torino di questa sera.In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Si è appena conclusa la sfida delle 15 di questo sabato di Serie A. Nel momento più statico dell'incontro, nel cuore della ripresa, i bianconeri trovano il definitivo 1-0 grazie a un episodio: Zemura fa un gol meraviglioso su punizione, un mancino all'incrocio imparabile per Falcone che resta immobile. (fiorentinanews.com)

E così è andata. Ahia. (Il Messaggero Veneto)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

Zemura attesta la superiorità dell’Udinese. Lecce fiacco e spento

Giallorossi a caccia di punti preziosi dopo le ultime prestazioni non proprio esaltanti. Formazione di casa con qualche assenza e, d’altro canto, Gotti parte con Rebic dal primo minuto. (Corriere Salentino)

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Può sembrare una frase noiosa, scontata, tirata fuori solo per nascondere le (tante) cose che non vanno o lenire le sofferenze, ma oggi è stato così. (Calcio Lecce)

Nel secondo tempo, il Lecce non ha cambiato copione, restando chiuso nella propria metà campo sino all’errore di Ramadani sfruttato dal calcio di punizione di Zemura. Il Lecce perde a Udine, sconfitto di testa e di fisico e lascia il Friuli senza aver neanche confezionato un’occasione da gol. (Calcio Lecce)