Dele Alli riparte da Como. Da "nuovo Gerrard" al crollo, non gioca da quasi 2 anni

Dele Alli riparte dal Como. Ieri sera era in tribuna al Sinigaglia per la partita con la Roma e da gennaio inizierà ad allenarsi agli ordini di Fabregas. Per riprovare la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, di uno spogliatoio, di un contesto sano. Lontano da pressioni e riflettori. Non gioca da quasi 2 anni - l’ultima apparizione è datata febbraio 2023 - deve rimettersi in sesto fisicamente e mentalmente, ma soprattutto deve tornare a sorridere. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

TMW Radio Como, il direttore sportivo Ludi: "Che emozione Gabrielloni. Dele Alli? Prematuro parlarne ma..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Ludi ( DS Como): " Grabrielloni uomo intelligente, bellissima storia di calcio. (TUTTO mercato WEB)

Dele Alli ripartirà dal Como. Svincolato dallo scorso primo luglio, il centrocampista inglese classe '96 non gioca da febbraio 2023 quando un infortunio rimediato con la casacca del Besiktas mise la parola fine alla sua avventura in Turchia. (TUTTO mercato WEB)

L'ex trequartista di Tottenham ed Everton è senza contratto: il Como sembra intenzionato ad offrirgli una chance Il Como potrebbe aggiungere un altro innesto di "nome" nella sua rosa. Il profilo in questione è quello di Dele Alli, l'ex enfant prodige del Tottenham e della Nazionale inglese, la cui parabola di carriera e di vita è diventata difficile negli ultimi anni. (Viola News)

Serie A, grande colpo in vista in casa Como 1907? L'ex Tottenham Dele Alli si allenerà con i lariani

COMO. L’ex nazionale inglese Dele Alli, uno dei più fulgidi talenti britannici dell’ultimo decennio passato attraverso numerose vicissitudini, potrebbe diventare il prossimo colpo del Como. La società lariana, di proprietà dei facoltosi fratelli Hartono, vanta molteplici connessioni con il calcio inglese. (Calcio Casteddu)

"Non si è mosso nessuno, che io sappia almeno direttamente. Ma non c'è nessuna possibilità che vada via a gennaio". Su Dele Alli (Fantacalcio ®)

Non solo Vip di Hollywood del calibro di Keira Knightley, Michael Fassbender e Adrian Brody ad assistere alla vittoria del Como 1907 sulla Roma. (Tuttocampo)