Pieraccioni ricorda Luana D'Orazio, la giovane morta sul posto di lavoro: "Lavorò in un mio film, abbraccio la famiglia"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luana è morta sul posto di lavoro, lunedì 3 maggio, in seguito a un infortunio avvenuto in un'azienda tessile a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato.

Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore.

Secondo le prime ricostruzioni la giovane sarebbe rimasta intrappolata in un macchinario, un orditoio, dopo essere stata trascinata dal rullo

Nella giovane vita di Luana D'Orazio c'è stato spazio anche per un'esperienza nel cinema, in quello di Leonardo Pieraccioni in particolare, che nel 2018 la volle come comparsa per il suo film Se son rose. (FirenzeToday)

Su altre testate

Una terribile notizia per Leonardo Pieraccioni: il dolore per la perdita di una vita pronta a sbocciare non ha fine. Pieraccioni aveva infatti avuto il piacere di lavorare a stretto contatto con la ragazza, e di conoscere la sua meravigliosa spensieratezza, durante le riprese di un film. (Yeslife)

Nel post l’attore ha inserito una foto per ricordare la ragazza che era stata una comparsa nel suo film “Se sono rose”. Luana è morta nella fabbrica tessile in cui lavorava, sotto gli occhi delle colleghe, schiacciata da un rullo (Radionorba)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Guardando le sue foto, vita e morte si mescolano inscindibilmente eppure a 22 anni alla morte non si pensa nemmeno. (Elle)

La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo. Ad accompagnare le parole dell’artista toscano, anche una foto scattata sul set proprio dalla giovane 22enne e poi condivisa sui social. (Thesocialpost.it)

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore Questo il messaggio dell’attore e regista toscano: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (Virgilio Notizie)

L’ho avuta come comparsa in un mio film del 2018, ‘Se son rose’, nella scena di una festa. Il ricordo di quella scena, appunto di una festa spensierata di ventenni, aggiunge ancora più dolore. (LA NAZIONE)