Morto Antonio D’Amico stilista mesagnese ed ex compagno di Gianni Versace

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morto nella notte Antonio D’Amico, stilista nato a mesagne il 21 gennaio 1959 ed ex compagno di Gianni Versace. Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. In questo periodo – dice chi gli era vicino – ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio. Antonio D’Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (Qui Mesagne)

Ne parlano anche altre fonti

' DI LETTURA (Perizona)

Si è spento nella notte tra lunedì 5 e martedì 6 dicembre 2022 Antonio D'Amico, ex di Gianni Versace. Viveva a Manerba del Garda. Classe 1959, da anni combatteva contro una malattia. Di origini pugliesi, viveva a Manerba dal 2002 dove aveva gestito un ristorante. (Prima Brescia)

Aveva 63 anni e da mesi combatteva contro una malattia che si è rivelata fatale. A dare la notizia stamani il suo manager e amico Rody Mirri. (quotidianodipuglia.it)

La malattia «In questo periodo - dice chi gli era vicino - ha sempre dato a tutti un esempio di forza e coraggio». Antonio D'Amico un anno fa aveva inaugurato la sua nuova linea di abiti sartoriali, Principe di Ragada. (quotidianodipuglia.it)

L’Indonesia combatte i militanti radicali da quando gli attacchi sull’isola turistica di Bali nel 2002 hanno ucciso 202 persone, per lo più turisti stranieri Altri sei poliziotti e un civile sono stati portati d’urgenza in un vicino ospedale con ferite. (LaPresse)

Instancabile lavoratore, persona onesta, marito e padre devoto di tre figli: così viene ricordato dai suoi colleghi, sconvolti dalla tragica notizia giunta questa mattina. Muru è stato per anni comandante delle stazioni di Fiuggi e Trevi nel Lazi e lascia in quanti lo conoscevano un ricordo indelebile. (Frosinone News)