Niente rinvio, riprende Germania-Danimarca: condizioni meteo migliorate

Ufficiale Niente rinvio, riprende Germania-Danimarca: condizioni meteo migliorate Il match di Euro 2024 tra Germania e Danimarca, valido per gli ottavi di finale, è stato sospeso al minuto 35. L'arbitro Oliver è stato infatti costretto a interrompere la partita a causa delle preoccupanti condizioni meteo: vento fortissimo, pioggia e grandine intensi, che cadono dal cielo di Dortmund in queste ore che portano alla momentanea sospensione della gara. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Da segnalare, sullo 0-0, un gol annullato dal Var alla Danimarca per fuorigioco. La Germania ha battuto la Danimarca 2-0 nel secondo ottavo di finale di Euro 2024 e ha conquistato il pass per i quarti della competizione. (la Città di Salerno)

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

Neuer 6.5: un’uscita delle sue per mettersi tra Hojlund e la porta, poi un’altra parata sull’ex atalantino. Kimmich 6.5: da noi sarebbe un numero 10, qui la qualità diffusa lo porta a fare il terzino, ma lui sa e può davvero fare tutto. (la Repubblica)

Pioggia, grandine e fulmini: arbitro costretto a sospendere Germania-Danimarca

Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Danimarca, il ct Hjulmand: "Siamo vicini alle grandi nazionali, vogliamo fare come la Croazia" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il periodo estivo, il maltempo insidia ancora il calcio: arbitro costretto a sospendere la partita a causa di un forte temporale durante il match tra Germania e Danimarca. Piove troppo e i giocatori devono lasciare il terreno di gioco: l’arbitro ha deciso di sospendere la partita tra Germania e Danimarca (CalcioMercato.it)