Black Friday 2024, l'appello dell'Uncem: comprare nei negozi e non online. Ecco quando
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Unione dei Comuni: "Scegliamo i negozi dei paesi che fanno il Paese" Uncem ridiffonde l’appello e la campagna di marketing territoriale, da far circolare ovunque, da affiggere nei negozi e nei bar. “No al Black Friday sulle piattaforme on line – Scegliamo i negozi dei paesi che fanno il Paese“. Il Black Friday cade ufficialmente il 29 novembre ma è già partito, soprattutto sulle piattaforme di vendita online, da diversi giorni. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
LECCE – È già partito il conto alla rovescia per il BLACK FRIDAY l’evento commerciale più importante dell’anno, che in un brevissimo lasso di tempo, a differenza delle vendite di fine stagione (saldi), crea una vera e propria trepidante caccia alle promozioni. (Corriere Salentino)
La passione per il Black Friday e quell'assaggio di shopping natalizio (AGI - Agenzia Italia)
Cioè «spesa da catastrofe imminente». Quella coperta elettrica inutile comprata in tre clic, per tirarsi un po’ su il morale? In mezzo a guerre, inflazione, riscaldamento globale, elezioni divisive c’è un neologismo pure per quella: ed è «doom spending». (Corriere della Sera)
Più che un venerdì di sconti è diventato un’anticipazione dei saldi invernali. Tutto è pronto, anche in Sicilia, per il Black Friday che cade il 29 novembre, ma in realtà durerà per tutta la … (La Repubblica)
Dai prodotti per la cura personale agli articoli sportivi, fino alle idee regalo, questo Black Friday offre occasioni di risparmio su ogni categoria. Finalmente il Black Friday 2024 è qui, pronto a sorprenderti con occasioni imperdibili su una vasta gamma di articoli per soddisfare ogni esigenza. (La Gazzetta dello Sport)
Black Friday. Liuzzi (FisMo Confesercenti): “Spendete nei negozi di prossimità” (Studio 100)