Il video dei soldati israeliani che gettano un corpo dal tetto

Il video dei soldati israeliani che gettano un corpo dal tetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV ESTERI

Polemiche per un video che mostra alcuni soldati israeliani gettare un corpo da un tetto. Le immagini sono state girate a Qabatiya, in Cisgiordania. I portavoce delle forze armate israeliane spiegano che è stata aperta un’indagine: «È un incidente grave, non conforme ai nostri valori». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le Israel Defense Forces hanno ricostruito l’operazione specificando che le unità delle forze speciali “Duvdevan” hanno ucciso quattro militanti palestinesi in uno scontro a fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

Usa: "Abbassare la temperatura" Medio Oriente, Occidente preoccupato: le dichiarazioni di Tajani (Virgilio Notizie)

Medio Oriente, soldati israeliani gettano giù da un tetto i corpi di quattro palestinesi armati 01:19 (La Stampa)

VIDEO Cisgiordania, soldati israeliani gettano cadaveri da tetto edificio

L’esercito israeliano ha consumato l’ennesima brutalità nella cornice dei massacri in Palestina. (L'INDIPENDENTE)

Le forze armate israeliane hanno annunciato l'apertura di un'inchiesta dopo che soldati sono stati filmati mentre spingevano i corpi senza vita di uomini armati palestinesi giù da un tetto in seguito a uno scontro a fuoco nella città di Qabatiya, in Cisgiordania, vicino a Jenin. (la Repubblica)

I soldati israeliani si disfano di tre corpi apparentemente senza vita, dopo aver condotto un’incursione nella città di Qabatiya, nei pressi di Jenin, nel nord della Cisgiordania. Nelle immagini si vedono i militari trascinare i cadaveri sul tetto di un edificio e poi spingerli giù prima che una ruspa li portasse via. (LAPRESSE)