Prima Pagina IN Edicola: mani Juventus su Bremer, l’Inter valuta due nomi
Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.
La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.
CORRIERE DELLO SPORT. Juve vicina a Bremer.
Sorpasso completato: Marotta non alza l’offerta nell’incontro con Cairo, i bianconeri adesso devono soltanto definire l’operazione
Cairo valuta l’offerta di Agnelli. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato ora per ora. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a. L'eventuale accordo con Inter o Juventus per Bremer darebbe modo a Vagnati di avere liquidità per chiudere almeno tre colpi. (Sport Mediaset)
Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami. Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. (Calcio In Pillole)
Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. (SpazioJ)
I bianconeri offrono 40 milioni di euro al Torino e quattro più uno di bonus a difensore. I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. (ilmessaggero.it)
Il difensore brasiliano del Torino è da tempo corteggiato dall’Inter, ma la Juventus avrebbe sorpassato la concorrenza nerazzurra. Oggi è previsto un incontro-contatto da parte dell’Inter con Frank Trimboli, boss dell’agenzia che cura gli interessi del brasiliano. (CalcioMercato.it)
Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. (Tutto Cagliari - News)