Sportmediaset - Vlahovic, recupero difficile in vista dell'Aston Villa
Dusan Vlahovic potrebbe non essere recuperabile per il match di Champions League che la Juventus giocherà mercoledi sera al Villa Park contro gli inglesi dell'Aston Villa: come riportato da "Sportmediaset", l'impressione è che il giocatore possa tornare in campo solo in vista della gara di campionato contro il Lecce dell'1 dicembre, ma sarà decisivo il provino di oggi. In caso di assenza di Vlahovic, contro i "Villans" Motta dovrebbe schierare Weah nel ruolo di punta centrale, con Koopmeiners, schierato in attacco contro il Milan, che dovrebbe tornare a giocare sulla trequarti. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Ta di assenti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Bremer e Milik resteranno fuori dai convocati. Un quadro complicato, che obbliga la squadra a stringere i denti in un momento cruciale della stagione. (ilBianconero)
Dopo le parole dure di Thiago Motta alla vigilia di Milan-Juve - «Corriamo, difendiamo e attacchiamo tutti insieme. (Tuttosport)
Sono ore delicate in casa Juventus che attende l’esito del provino a cui si sottoporrà Vlahovic per capire se potrà sedersi mercoledì in panchina. Ore decisive per Vlahovic: in dubbio per l’ Aston Villa (Il Corriere del Pallone)
Il quotidiano 'La Stampa' oggi in edicola fa il punto sul momento della Juventus, squadra reduce dal pareggio senza reti sul campo del Milan. Anche mercoledì sera a Birmingham contro l'Aston Villa non ci sarà Dusan Vlahovic: nella migliore delle ipotesi, il centravanti serbo sarà in panchina e allora a Thiago Motta il compito di valutare diverse situazioni visto che ai box ci sono anche Arek Milik e Nico Gonzalez. (TUTTO mercato WEB)
Proverà ancora oggi e solo martedì si giungerà a una decisione sulla sua convocazione. L’attaccante, che ha saltato il Milan per un affaticamento muscolare alla coscia sinistra (escluse lesioni), ha svolto un lavoro individuale sul campo provando a forzare un po’ il ritmo: nulla che abbia sciolto le riserve sulla disponibilità per l’Aston Villa. (La Gazzetta dello Sport)
Vlahovic: le ultime verso Questo scenario aumenta i dubbi sulla sua disponibilità per la sfida di mercoledì in Champions League contro l’Aston Villa. (ilBianconero)