Crolla una casa a Torrimpietra, una donna elitrasportata al Gemelli

È successo in via delle Quattro Casette a Tragliatella, possibile fuga di gas Poco dopo le 13 a Torrimpietra, frazione di Fiumicino, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai Vigili del Fuoco e al personale del 118, sono intervenuti in Via delle Quattro Casette per il crollo di un’abitazione. Otto le squadre dei pompieri in azione, per il recupero dalle macerie una donna che sembrerebbe l’unica coinvolta, cosciente, trasportata con eliambulanza all’ospedale Gemelli. (TerzoBinario.it)

La notizia riportata su altri giornali

Crollo di un'abitazione a Torrimpietra, nel comune di Fiumicino, vicino Roma. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale del 118. Recuperata dalle macerie una donna, che sembrerebbe l'unica coinvolta. (LaC news24)

Attiva la lettura vocale Una palazzina è crollata vicino a Roma in seguito a una fuga di gas. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Esplosione a Tragliatella: crolla una villetta, donna estratta dalle macerie

Sabato 16 novembre una palazzina è crollata. L’edificio è stato completamente distrutto da un’esplosione avvenuta intorno alle 13:00. (Virgilio Notizie)

Crolla una palazzina oggi, 16 novembre, a Fiumicino. Il crollo si è verificato intorno... (Virgilio)

– L’esplosione, poi il crollo: è successo a Tragliatella dove, nel primo pomeriggio di oggi, una villetta è crollata a seguito di un’esplosione in via Via delle Quattro Casette,26. (Il Faro online)