Frosinone – Palermo, Dionisi in conferenza stampa / VIDEO

Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, interviene alla vigilia dell’importante gara contro il Frosinone, una sfida cruciale per riscattare la recente sconfitta in casa contro il Cittadella. Il tecnico esprime la sua determinazione a guidare la squadra verso una prestazione solida, necessaria per ritrovare fiducia e risultati positivi. Pur non nascondendo la delusione per i risultati recenti, Dionisi riconosce i miglioramenti nella qualità delle prestazioni, affermando che il percorso intrapreso è quello giusto. (Stadionews.it)

Su altre testate

Il tecnico: "Non possiamo guardare Pisa e Sassuolo per ora" “Ovvio che i risultati dicono che non stiamo andando in sesta, ma dobbiamo andare oltre. (Livesicilia.it)

Il numero 11 rosanero a Frosinone ha conquistato una promozione in Serie Sfida da ex per il numero 11 rosanero che con la maglia dei ciociari ha conquistato una promozione in Serie A, disputando forse la sua migliore stagione in carriera. (ForzaPalermo.it)

News Fonte: Palermofc.com (ForzaPalermo.it)

Frosinone, con il Palermo gara a rischio

Il tecnico non nasconde la delusione per i risultati negativi, ma sottolinea la crescita delle prestazioni e conferma che la strada è quella giusta. Dionisi vuole trasferire alla squadra la voglia di fare di più, di “non vivacchiare”. (Stadionews.it)

Pres. Frosinone: "Mai stato deluso da Vivarini ma dalla situazione che si è venuta a creare" (TUTTO mercato WEB)

Venerdì l’incontro serale tra Frosinone e Palermo. La sfida, valida per il campionato di serie B, in programma allo Stirpe alle 20.30 rientra tra quelle giudicate ad alto rischio per l’ordine pubblico secondo l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive. (ciociariaoggi.it)