Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora

Milan in vantaggio sull'Udinese, ma ora si complica tutto: Reijnders espulso alla mezzora Si complica, e non poco, la partita del Milan contro l'Udinese. Dopo una mezzora molto positiva, col gol del vantaggio di Chukwueze, i rossoneri alla mezzora restano in dieci uomini: Reijnders stende Lovric lanciato in porta, l'arbitro lo espelle e dal VAR confermano dopo il consueto check. Per oltre un'ora la formazione di Fonseca giocherà in inferiorità numerica. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Kosta Runjaic in conferenza stampa commenterà la prestazione dei suoi. Ai friulani sono stati annullati due gol, uno di Ehizibue e uno di Kabasele all'ultimo minuto che alimentano le polemiche. (TuttoUdinese.it)

Successo di misura che vale il sorpasso in classifica alla formazione di Runjaic, l'aggancio momentaneo all'Inter a quota 14 e una forte iniziezione di fiducia per il tecnico portoghese che, dopo averlo annunciato in conferenza stampa , non ha risparmiato esclusioni eccellenti. (Tuttosport)

Mike MAIGNAN 6,5 - Non viene chiamato in causa per interventi eclatanti, ma gestisce la difesa e fornisce garanzie in fase di prima impostazione. le pagelle del Milan (Eurosport IT)

Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita"

92' | Ultimi cinque minuti di sofferenza e tensione per il Milan 90' | Saranno sette i minuti di recupero. (Milan News)

Nonostante il vantaggio, la partita del Milan rischia di complicarsi. Al 30esimo minuto del primo tempo, infatti, Tijjani Reijnders è stato espulso per un incrocio di gambe, da ultimo uomo, con Lovric, valutato fallosamente dall'arbitro Chiffi che non ha esistato ad estrarre il cartellino rosso nei confronti del centrocampista rossonero. (Milan News)

Milan, Fonseca: "Leao fuori? Non c'è nessun problema, solo una scelta per la partita" (TUTTO mercato WEB)