Lenny Kravitz (vegano) a sorpesa alla trattoria «Da Mario» a Firenze: «Erano in 5: abbiamo portato bistecche e cinque contorni»

Lenny Kravitz (vegano) a sorpesa alla trattoria «Da Mario» a Firenze: «Erano in 5: abbiamo portato bistecche e cinque contorni»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Serata speciale per lo staff della «Trattoria Mario» di via Rosina, in San Lorenzo a Firenze. Giovedì 11 luglio, a uno dei suoi tavoli, la storica attività fiorentina ha avuto tra i clienti il cantante Lenny Kravitz. Il ristorante, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso alcuni scatti ricordo: «L’incantesimo di ospitare una leggenda – si legge nel post – Non ha rifiutato nessuna foto, nessun abbraccio, nessun bacio. (Corriere Fiorentino)

Su altri media

#StayRock La webzine realizzata per celebrare le date italiane del Blue Electric Light Tour 2024 da scaricare in PDF e da leggere su qualsiasi dispositivo elettronico. (Virgin Radio)

L'enorme flusso di appassionati del rocker crea qualche difficoltà al sistema parcheggi e viabilità. Ma con le prime note tutto si aggiusta (TuttOggi)

Dall’orario di inizio alla location, ecco la guida allo show dell’artista che ha scalato le classifiche e conquistato quattro statuette ai Grammy Awards Venerdì 12 luglio il Lucca Summer Festival ospiterà Lenny Kravitz (Sky Tg24 )

Lenny Kravitz a Firenze, il cantante (vegano) nel “tempio della bistecca”: “Abbiamo portato filetti di manzo e contorni”

Parcheggia gratuitamente al Parcheggio di Pian di Massiano (imposta la rotta con questa indicazione)! E’ il giorno di Lenny Kravitz a Umbria Jazz, che questa sera (sabato), si esibirà all’Arena Santa Giuliana. (TuttOggi)

Ha iniziato da Firenze, dal negozio in via della Vigna Nuova, e proprio qui oggi ha avuto un cliente speciale: Lenny Kravitz, appunto, reduce dal concerto di ieri sera al Summer Festival di Lucca, che prima di tornare in patria ha voluto assicurarsi un po’ di giacche del noto stilista che nella carriera ha vestito personaggi del calibro di Mike Tyson e Barack Obama. (LA NAZIONE)

Bellissimo”, si legge nella descrizione. Un ospite speciale e molto gradito alla “Trattoria Mario” a Firenze. (Il Fatto Quotidiano)