L'Inter approva il bilancio, la mossa di Lautaro e il no della Uefa al Meazza: le top news delle 13

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

L'Inter approva il bilancio, la mossa di Lautaro e il no della Uefa al Meazza: le top news delle 13 Lautaro fa mea culpa sia con le parole che con i fatti: il Toro chiede allenamenti doppi per rilanciarsi. Beccalossi predica calma dopo il ko di Barella: alle sue spalle c'è Frattesi che scalpita. Stramaccioni invece lo fa con la crisi di Lautaro: "Segnerà valanghe di gol". Questione San Siro: Inter e Milan non sono troppo turbate dopo il "no" della Uefa per la finale di Champions nel 2027. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RECORD – L’Inter mostra i frutti del suo lavoro sul campo e in società con gli ottimi numeri del bilancio approvato nella giornata di ieri. Numeri analizzati anche dal giornalista Marco Bellinzazzo, esperto in economia, che sottolinea anche un record fatto registrare proprio dalla società nerazzurra. (Inter-News)

"Si evidenzia una ulteriore forte riduzione delle perdite rispetto all’anno fiscale 2022/23, che passano da 85 a 36 milioni di euro, un decremento pari a circa 50 milioni di euro. Il bilancio sarà sottoposto all’approvazione da parte dell’Assemblea degli azionisti, che sarà convocata per la fine di ottobre. (Tuttosport)

Quella che ha portato, di fatto, il fondo Oaktree ad acquisire la proprietà cinese che fu di Zhang. Nella giornata di oggi, il CdA nerazzurro ha approvato il bilancio della gestione sportiva 2023/2024, conclusa con lo scudetto trionfale della squadra di Inzaghi: si è registrato un aumento dei ricavi di 48 milioni di euro e una riduzione delle perdite di circa 50 milioni (dagli 85 dell’anno prima al -36 di quest’anno). (Il Fatto Quotidiano)

Nel comunicato emesso stamattina dall'Inter a margine dell'ultimo Consiglio d'amministrazione, c'è un passaggio importante che sottolinea l'impegno di Oaktree nel club nerazzurro. (Fcinternews.it)

Il mercato estivo di preparazione alla nuova stagione è stato condotto in sostanziale equilibrio, portando alla squadra inserimenti di eccellente livello e al contempo perseguendo l’obiettivo di combinare sostenibilità finanziaria e successo sportivo. (fcinter1908)

I circa 50 milioni di perdita in meno sono frutto dell'aumento del fatturato a 473 milioni, pari a 48 milioni di ricavi in più dell'anno prima, tenendo i costi di produzione pressoché stabili a 464,5 milioni. (La Gazzetta dello Sport)