BYD Sealion 7, crossover che sfida Tesla Model Y

Altri dettagli:
Guerra tra Gaza e Israele

BYD Sealion 7 è l’ottavo veicolo a nuova energia (BEV e PHEV) lanciato da dal Marchio cinese in Europa. Si presenta una lunghezza di 4.830 mm e un passo di 2.930 mm, la capacità di ricarica rapida fino a 230 kW e prestazioni notevoli. BYD Sealion 7, anche a quattro ruote motrici Nella versione più potente, dotata di due motori elettrici e trazione integrale per una velocità massima di 215 km/h e scatto da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi, BYD Sealion 7 si preannuncia davvero competitivo. (QN Motori)

Su altre fonti

Futura concorrente di SUV elettrici come la Hyundai Ioniq 5 e la Peugeot E-3008, la BYD Sealion 7 si basa sulla stessa architettura della sorellina Seal, la e-Platform 3.0. Non sono ancora stati diffusi i dati riguardo all'autonomia e alla batteria della Sealion 7. (Automoto.it)

BYD continua la sua crescita inarrestabile che non riguarda solo la sua presenza in Europa, ma anche la sua posizione sul mercato cinese, in cui ha conquistato il primato delle vendite scalzando dal gradino più alto del podio i rivali di SAIC. (HDmotori)

Ma questo non sembra preoccupare troppo espositori e addetti ai lavori del settore automotive. Il Salone Mondiale dell'Auto di Parigi (Mondial de l'Auto 2024), si tiene ogni due anni al... (La Verità)

BYD Sealion 7: una nuova elettrica per Europa

Zero manutenzione, Milano è a rischio. Facile scaricare le colpe sul clima che cambia: lo si gestisce con le vasche di laminazione.A Milano un tombino viene pulito in media ogni sei anni. (La Verità)

Le batterie al litio-ferro-fosfato "blade" sono molto stabili e vengono integrate direttamente nella struttura del veicolo grazie alla tecnologia Cell-to-body (Ctb). (La Gazzetta dello Sport)

Si tratta di una suv elettrica con linee filanti, lunga 4,83 metri e con un passo di 2,93 metri, che riprende il linguaggio della serie Ocean, quella della Dolphin e della Seal per intendersi. La BYD Sealion 7 è il nuovo modello della casa cinese che sarà in vendita ufficialmente in Europa a partire da questo mese con le prime consegne previste entro la fine del 2024. (AlVolante)