Con la nuova R5 full electric si può fare conversazione e prendere il caffè

Con la nuova R5 full electric si può fare conversazione e prendere il caffè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera ECONOMIA

Con la nuova R5 full electric si può fare conversazione e prendere il caffè Prova su strada: a Nizza e dintorni con la versione reinventata e full-electric della compatta con cui Renault fece epoca a partire dal 1972. Convincente alla guida, divertente nello stile, a volte anche eccentrica. Ma sicuramente pronta a far gola a molti Di Pier Andrea Canei «Alla rotonda, prendere la prima uscita verso Nietzsche». (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non solo Twingo. Al Salone dell'Auto di Parigi, la Losanga ha svelato anche la nuova e ambiziosa Renault 4 E-Tech con la quale dovrebbe completare l'offensiva a zero emissioni nei segmenti delle auto più compatte e, si augurano i consumatori, anche più accessibili nel prezzo. (La Stampa)

Ur fa rima con Renault al Salone di Parigi, dove il gruppo francese domina la scena con uno stand ricco di novità che fanno da corona al nuovo gioiello elettrico: Renault 4 E-Tech. Come si colloca la nuova Renault 4 nei piani di mercato del brand? "Il nostro marchio è depositario di vetture che sono vere e proprie leggende, icone nella storia dell’auto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Arriva la R5 elettrica, tra le maggiori novità auto 2024 e che ha la taglia giusta: con 3,9 metri e il pianale AmpR Small delle (troppe) sorelle Bev Twingo e R4, che le dona sospensioni posteriori indipendenti, non da tutti. (missionline)

Renault 4. L’elettrica da famiglia col fascino della storia

Di Francesco Forni Fa girare la testa, effetto ormai sconosciuto sulle strade. Renault 5 elettrica celebra un grande ritorno e si presenta come auto elettrica con la vocazione giusta in questa era di transizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Finalmente Renault 5 è qui. Tra poche settimane inizieranno le consegne per chi l'ha già prenotata, e Renault ci ha invitato alla prima prova su strada riservata alla stampa internazionale. (DMove.it)

Con 8 milioni di unità vendute in tutto il mondo ha scritto una storia da vera icona del brand. Un’auto sovversiva, quasi rivoluzionaria nella sua volontà di rompere gli schemi e pronta a incarnare le esigenze di una società in cambiamento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)