Aldo De Scalzi: «La Sud renderà immortale mio fratello Vittorio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie e forza Samp»
Penso che, nonostante tutte le canzoni di successo che ha scritto, la cosa che certamente lo renderà immortale sarà la Sud compatta che, ad ogni partita della Samp, canterà le sue (ns) canzoni a squarciagola!
Aldo De Scalzi, tramite Facebook, ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per i messaggi di cordoglio: le sue parole. Aldo De Scalzi, tramite Facebook, ha voluto ringraziare tutti i tifosi della Sampdoria per i messaggi di cordoglio inviati a lui e alla sua famiglia per la scomparsa del fratello Vittorio. (Samp News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Negli ultimi vent’anni ha tenuto vari concerti in zona e partecipato a molte iniziative culturali sotto il segno della musica e dell’arte. Ad ottobre avevo intenzione di riportarlo sul palco ad Ivrea in occasione del festival che organizzo (La Sentinella del Canavese)
Roma: torna il format “Tenco Ascolta”. Roma, 25 luglio 2022- Torna da domani il Tenco Ascolta e lo fa con ben quattro appuntamenti consecutivi. Roma: torna “Tenco Ascolta”- il format ideato dal Club Tenco che si sviluppa in una serie di live in giro per l’Italia, durante i quali il Club invita ad esibirsi dal vivo i cantautori ritenuti più interessanti tra le centinaia che ogni anno spediscono il proprio materiale al Club. (Sardegna Reporter)
A RAI FICTION, main sponsor del Premio, sarà riservato un diritto di prima negoziazione e ultimo rifiuto sul progetto vincitore per l’acquisizione dei diritti del pilota e/o della serie, ai fini dell’eventuale realizzazione degli stessi (Sardegna Reporter)
“Scelte d’autore, un autore al mese”: luglio 2022. “Scelte d’autore, un autore al mese”: luglio 2022. Il Centro Regionale di Documentazione Biblioteche per Ragazzi propone una rassegna mensile di consigli di lettura e di autori prevalentemente rivolti ai “giovani adulti” che hanno caratterizzato i nostri tempi e che continuano ad essere considerati dei capostipiti del genere. (Sardegna Reporter)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print. È molto variegato stilisticamente il novero delle finaliste del 18o “Premio Bianca d’Aponte”, il concorso per cantautrici diventato ormai un punto fermo nel panorama italiano della musica di qualità. (Caserta Web)
Dopo la lettura di un ricordo da parte del presidente del consiglio comunale Carmelo Cassibba, concluso da un "Ciao Vittorio, continueremo a cantare le tue canzoni", è stato approvato il documento proposto dalla capigruppo. (Sky Tg24 )