CANTORE: "Contente di questa vittoria, ma in altre partite potevamo fare meglio"
Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha analizzato la vittoria sul Valerenga ai microfoni di Juventus.com: "I risultati delle altre partite ci hanno detto che c'è un gap importante, però sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadre. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Un’avventura iniziata all’alba del progetto, nell’agosto del 2017, quando pur di vestire i colori della sua squadra del cuore rinunciò all’offerta allettante di una big europea come il Lione. (Tutto Juve)
L’inizio è subito positivo per la Vecchia Signora, capace di trovare il vantaggio già al quinto minuto con Bergamaschi, brava ad approfittare del bel cross offerto da Cantore con cui si presenta al secondo palo piazzando la sfera sotto la traversa. (OA Sport)
La Juventus chiude la sua avventura in Women’s Champions League con un successo che le permette di evitare l’ultimo posto in classifica. Contro il Valerenga la squadra bianconera mette subito sui binari giusti la partita con la rete di Bergamaschi. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Bonansea e le 200 presenze: "Questa maglia è quella che sognavo da bambina" (TUTTO mercato WEB)
L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. La Juventus Women ha concluso con una vittoria il suo percorso nella fase a gironi della Uefa Women's Champions League. (newsbiella.it)
IL COMMENTO DI CANZI Coach Massimiliano Canzi e Sofia Cantore hanno commentato il match della Juventus Women in UEFA Women's Champions League giocato a Biella contro il Valerenga. (OneFootball - English)