Prandelli al Corriere dello Sport: 'Consiglio a Vlahovic? Deve stare zitto e seguire Motta'
Cesare Prandelli intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic e delle dichiarazioni dell'attaccante sul modo di giocare in Nazionale e con la Juventus. Il tecnico ha allenato il giocatore alla Fiorentina: "Sono dell’idea che un attaccante debba pensare prima di tutto a segnare. Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. Negli ultimi 20 anni non abbiamo proposto centravanti di un certo livello anche perché nelle giovanili riempiamo le loro teste di concetti tattici: fare sponda, difendere, rincorrere gli avversari. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
L'ex attaccante Antonio Cassano ha parlato alla trasmissione online Viva El Futbol, intervenendo anche sul momento no dell'ex attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: "A Firenze Vlahovic ha fatto i migliori quattro mesi della sua carriera. (fiorentinanews.com)
Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro si è espresso severamente sulle ultime dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. In un intervista riportata dai media locali, il calciatore avrebbe detto di preferire giocare in campo accompagnato da una punta, diversamente, appunto, dal modulo adoperato dalla squadra di Thiago Motta. (Juvenews.eu)
"Vlahovic ha solo detto sinceramente che preferisce giocare con un altro attaccante vicino - l'analisi del giornalista -. Avrebbo potuto evitare di dire che per lui sarebbe meglio non correre troppo. (Tutto Juve)
In caso di mancato accordo, la cessione a fine stagione pare essere inevitabile, anche se sussiste la possibilità che Vlahovic possa incaponirsi a restare fino alla scadenza del contratto. (Tutto Juve)
Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (Tutto Juve)
L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)