I difensori svincolati: da Sergio Ramos a Matip, le opzioni per la Juventus

Atamente sul mercato, magari per cogliere qualche occasione a zero, o attendere l'apertura del mercato di gennaio, andiamo a scoprire quali sono i difensori in giro per l'Europa che, attualmente, si trovano ancora senza squadra e che - di conseguenza - potrebbero rientrare ipoteticamente nei (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il club bianconero - che spera di poter recuperare il difensore brasiliano per il Mondiale per Club che inizierà in estate - correrà inevitabilmente ai ripari sul mercato, senza però prendere in considerazione l'ipotesi di ingaggiare uno svincolato (sui social era circolato il nome di Sergio Ramos) e rimandando l'ingaggio di uno stopper a gennaio. (Fantacalcio ®)

Adatterà i singoli agli attaccanti avversari, a seconda di come impostano gli altri o di come vorrà approcciarsi al match. Infortunatosi nel match di ieri sera tra Lipsia e Juventus, Gleison Bremer salterà gran parte di questa stagione. (Firenze Viola)

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. (SpazioJ)

Juve, colpo di scena: la decisione dopo l’infortunio di Bremer

Tegola per la Juventus di ritorno dalla trasferta tedesca. Thiago Motta dovrà fare a meno per tutta la stagione del perno difensivo Bremer. il brasiliano si è rotto il crociato e la sua stagione è praticamente finita. (Chiamarsi Bomber)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus dovrà fare a meno di Bremer per tutto il resto della stagione: la decisione del club bianconero (SpazioJ)