Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita"
Live TMW Parma, Pecchia: "Paghiamo le troppe ingenuità, hanno compromesso la partita" 17.25 - Il Parma cade in casa contro il Verona. Una brutta sconfitta che resuscita il Verona e conferma le difficoltà dei crociati contro le piccole. L'ennesimo scontro diretto in cui i crociati, in casa, hanno regalato punti. Tra pochi minuti, mister Fabio Pecchia commenterà la sfida dalla stampa del Tardini. Segui le sue parole in diretta, grazie al LIVE! di TMW. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo 12 dicembre 2024, dalle ore 12:30 in poi, l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, situata a Roma in via Gaeta, ha ospitato un ricevimento d’eccezione per onorare la conclusione della missione diplomatica di S.E. (IlSudest)
Il Verona risorge a Parma e inguaia gli emiliani: in gol Coppola, Sarr e Mosquera Match frizzante con tante occasioni che va ai veneti per 2-3, che in questo campionato sanno solo vincere o perdere. In classifica adesso le due squadre sono appaiate a quota 15 poco fuori la zona calda. (Diretta)
Rimangono appaiati all’Inter che però ha due partite in meno. Il Bologna sale a tre lunghezze sopra il Milan ed a tre dalla Juventus. (Terzo Tempo Napoli)
VERONA 1-2! Rete di Sarr. Harroui dalla destra alza la testa e serve un pallone a filo d'erba, Sarr anticipa Delprato e con un tocco con il destro batte Suzuki. (la Repubblica)
Tante ingenuità di troppo che abbiamo pagato a caro prezzo. Nel primo tempo abbiamo gestito bene e reagito alla rete subita. (Hellas1903.it)
Dopo le brutte figure dell’ultimo periodo, curiosità nel capire lo spirito dell’Hellas e l’approccio alla gara: la partenza è buona, premiata al 5′ dal colpo di testa di Coppola. (Europa Calcio)