Ducati DesertX Discovery, pronta a tutto su strada e off-road - News

La Ducati DesertX Discovery è una moto ideale sia per i viaggi su strada che per le avventure in off-road. Con il suo look grintoso, impreziosito dalla nuova livrea Thrilling Black/Ducati Red, la moto è già disponibile per test ride presso i concessionari prenotabili direttamente dal sito ufficiale. Inoltre, l'azienda bolognese garantisce la “4Ever Ducati”, una garanzia di 4 anni a chilometraggio illimitato su tutti i modelli di DesertX. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

La DesertX Discovery è la Ducati che nasce pronta per vivere avventure indimenticabili su strada e in fuoristrada grazie a una dotazione “full optional” che la rende pronta a scoprire qualunque destinazione. (GPOne.com)

Arrivata a fine 2022, la Ducati DesertX (cliccate qui per la nostra prova completa) dà oggi il benvenuto alla sorellona “Discovery”, versione preparata per i viaggi avventurosi. (inSella)

Il prezzo? 19.990 euro. Nuova Ducati DesertX Discovery è la versione "full-optional" della maxi enduro di Borgo Panigale. (HDmotori)

Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, pronta a tutto

Ducati presenta la nuova DesertX Discovery, una versione che rende i viaggi molto più godibili rispetto alla normale versione di base, mantenendo comunque tutte le caratteristiche che hanno fatto della DesertX la moto da fuoristrada che è. (Red-Live)

Ducati DesertX Discovery nasce per essere inarrestabile su ogni terreno e per questo monta di serie para-mani rinforzati e para-motore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti più difficili. (QN Motori)

Tra le componenti speciali che equipaggia di serie la DesertX Discovery troviamo paramani rinforzati, paramotore con protezione per la pompa dell’acqua, griglia radiatore e paracoppa rinforzato per proteggere la moto nei tratti di strada sulle pietre. (Motociclismo.it)