Juve da Scudetto, segna 5 gol all'Inter Campione d'Italia in carica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve travolgente nel big match con l'Inter, la super sfida tra due delle squadre più forti d'Italia nella categoria Under 17 femminile. Eurogol di Martina Battocchio, doppietta di Marta Grigolo, rigore di Matilde Oddina e quinto gol in pieno recupero di Michela Lauriola per la Juventus, in mezzo la rete del momentaneo pareggio dell'Inter, in campo con lo Scudetto cucito sul petto e conquistato lo scorso 30 giugno, con Lucrezia Corti nel primo tempo. (Sprint e Sport)
Ne parlano anche altri media
Match cruciale per mantenere il secondo posto per l'Inter Women, che domenica sfiderà la capolista Juventus nella quinta giornata della Poule Scudetto femminile. Cecila Runarsdottir, portiere islandese delle nerazzurre, parla ai microfoni di Inter TV tornando sul match perso con la Fiorentina. (Fcinternews.it)
In caso di mancato successo della Roma con la Fiorentina,... (Tuttocampo)
SCONFITTA CONTRO LA FIORENTINA- «Penso che la nostra prestazione con la Fiorentina sia stata abbastanza buona, abbiamo dominato nel primo tempo. Poi nel secondo tempo ci sono stati 5-10 minuti in cui abbiamo perso la concentrazione, ma penso che in generale abbiamo fatto bene e dobbiamo ripartire da qui per le prossime gare» Intervenuta ai microfoni di Inter Tv, Cecilia Runarsdottir, portiere dell’Inter Women, ha parlato cosi: (InterNews24.com)
Cresce l’attesa per il match tra Juventus Women e Inter Women in programma per domenica alle ore 16. A rendere il clima ancora più infuocato ci hanno pensato le parole di Cecilia Runarsdottir che, in un'intervista ai microfoni di Inter Tv, ha dichiarato: (Tutto Juve)
La Juventus Women – dopo il turno di riposo osservato in occasione della quarta giornata della Poule Scudetto – è pronta per affrontare in trasferta l'Inter nell'ultima gara del girone di andata di questa seconda fase della Serie A Femminile. (Juventus Football Club)
Cecilía Rán Runarsdottir analizza l’ultima gara dell’Inter Women, uscita sconfitta dalla Fiorentina. Nel mirino del portiere nerazzurro c’è già la prossima avversaria: la Juventus. (Inter-News)