Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima"

Altri dettagli:
Migranti

Cavirani (Lega): "A Viareggio c'è stato un atto di delinquenza, invece il ruolo del carnefice si è invertito con quello della vittima" Scritto da riccardo cavirani lettere alla gazzetta Visite: 104 Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo intervento dell'amico, collega e coordinatore provinciale della Lega Riccardo Cavirani a proposito delle reazioni alla morte del maghrebino investito e ucciso dopo aver rapinato una donna: Caro direttore, mi sento in dovere di prendere carta e penna e scrivere poche parole in difesa di tanti cittadini ed elettori della Lega e del centrodestra che in questo momento sono bersaglio di accuse infamanti da parte dei Soloni del pensiero unico dominante (lagazzettadiviareggio.it)

Ne parlano anche altri media

“Potrebbe rifarlo”. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo 48 ore in cella l’imprenditrice Cinzia Del Pino, accusata di aver ucciso un uomo schiacciandolo con il suo suv, è già a casa. La sua vittima è Said Malkoum, algerino di 47 anni senza fissa dimora, che pochi secondi prima di essere investito le aveva rubato la borsa. (ilmessaggero.it)

Cinzia Dal Pino è una donna di 65 anni, imprenditrice. Ha appena trascorso due notti e un giorno in carcere per aver ripreso la sua borsetta. (leggo.it)

Viareggio, Cinzia Dal Pino ha riportato indietro un ombrello preso in prestito dopo aver investito lo scippatore

A incastrare la donna sarebbe stato un video recuperato dal sistema di sorveglienza di un'attività commerciale di via Coppino, teatro della tragedia avvenuta nella tarda serata di domenica. (il Giornale)

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (Virgilio Notizie)

Dentro c’erano il cellulare, le chiavi di casa, i documenti». Durante l’udienza di convalida davanti al pm e al gip la 65enne ha dichiarato che non era sua intenzione fare del male all’uomo: «Non lo volevo uccidere, volevo solo bloccarlo e riprendermi la mia borsa. (Open)