Battiti Live, polemiche social per gli outfit: "Mahmood canottiera e mutande di Fantozzi". Anche Angelina sotto accusa

Battiti Live, polemiche social per gli outfit: Mahmood canottiera e mutande di Fantozzi. Anche Angelina sotto accusa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Battiti Live, polemiche social per gli outfit: "Mahmood canottiera e mutande di Fantozzi". Anche Angelina sotto accusa Il look dei cantanti al concerto di Radio Norba è stato giudicato decisamente troppo sopra le righe: su X non mancano le critiche ai cantanti Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Battiti Live continua a portare su Canale 5 la musica nella prima serata del lunedì, ma anche le polemiche del martedì. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Su Rai 1 la serie Nero a metà, in replica, ha registrato un netto di 1.695.000 telespettatori, share 11.83%. Su Canale 5 Radionorba Cornetto Battiti Live, terza puntata, ha ottenuto 2.323.000, 21.2%. Su Rai 2 la serie Panda ha registrato 651.000, 4.01% e 433.000, 3.16%. (Tvblog)

Ciu is meigl che uàn, assicurava in uno spot degli anni 90 un giovanissimo Stefano Accorsi, mentre nella tv d’estate spopolava il Festivalbar. I gloriosi tempi dell’analogico sono finiti per sempre, musica, canzoni, cantanti e miti oggi sono sono liquidi e durano molto meno di una stagione. (Liberoquotidiano.it)

Lo show del Cornetto sa di estate e vacanza e funziona al massimo nella trendissima Puglia, e così in termini di ascolti fa un po’ meglio di quello targato TIM, che ha dinamiche e mood alla fine più metropolitani. (Primaonline)

Analisi Auditel della serata di lunedì 22 luglio 2024

In prima serata con Nero a metà è dietro a Battiti Live (Canale 5), ma comunque davanti a Chicago PD (Italia 1). I dati Auditel, infatti, premiano Rai 1 nel preserale con Reazione a catena mentre nell’access prime time è Techetechetè a chiudere davanti a Paperissima Sprint (Canale 5). (Virgilio Notizie)

Ecco i voti della terza serata di Battiti Live. Battiti Live condotto da Ilary Blasi e Alvin è arrivato alla sua terza puntata e, come belle serate precedenti, il pubblico in piazza a Otranto e quello a casa è entrato dritto dritto "nel cuore della musica". (leggo.it)

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre stabile fin verso la soglia del 25% di share e con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 19% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca la soglia dell’8% di share. (Tvblog)