Dakar 2025. T4, Al Ula, Marathon, « Michelangelo » Sanders e Prince Al Rajhi [VIDEO]

Al Ula, Arabia Saudita, 8 Gennaio 2025. Non bastasse, ecco la Tappa Marathon della Dakar 2025. Da Al Henakiyah a Al Ula il primo giorno, da Al Ula a Hail quello successivo. In mezzo un piccolo bivacco esclusivo, solo per i concorrenti, le assistenze direttamente alla giornata di riposo di Hail. Ai Motociclisti è concessa mezz’ora per lavorare sulle Moto (un’ora le Rally 2), dopo queste entrano in regime di Parco Chiuso. (Moto.it)

La notizia riportata su altri giornali

Merito anche del team e dello staff che segue Lucci in Arabia Saudita e che lui stesso ha ringraziato per aver lavorato tutta la notte per sistemare al meglio la moto. Paolo Lucci è ripartito. (Quotidiano Sportivo)

ALULA – Al volante di una Toyota Hilux della Overdrive il saudita Yazeed AlRajhi ha vinto la tappa numero 4 della sempre più avvincente Dakar 2025 riservata alle auto. (Il Messaggero - Motori)

La prima parte della tappa Marathon alla Dakar 2025 si conclude con la vittoria di Yazeed Al Rajhi. A bordo del Toyota Hilux del team Overdrive, il pilota saudita chiude con un vantaggio di 04' 51'' rispetto all'Hilux ufficiale di Henk Lategan, che rimane leader della classifica assoluta, seppur con un minore distacco da Al-Rajhi, dietro di 06' 54''. (La Gazzetta dello Sport)

Dakar 2025, il sigillo dei sudafricani di Toyota: tappa a Variawa, il più giovane vincitore tra le auto, primato sempre a Lategan

Moto, Tappa 3: lo spagnolo Santolino a sorpresa piazza la zampata, Sanders perde terreno ma resta leader (Eurosport IT)

La carovana della Dakar 2025 ha già percorso ben 2.481di cui 1.902 di prove speciali sottolineando che la nomea di essere una gara per equipaggi forti viene confermata, e quest’anno lo si era già intuito dopo la prima vera sfida a Bisha. (La Provincia Unica TV)

AL HENAKIYAH – Il giorno del Sud Africa. Alla sua seconda partecipazione, Variawa era già stato terzo nella prima giornata di gara. (Il Messaggero - Motori)