Lazio, trasferta vietata ma il tifo resiste: appuntamento a Termini per la partenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La trasferta a Napoli è stata vietata ai tifosi della Lazio residenti nella regione Lazio, a causa delle disposizioni di sicurezza relative alle trasferte dei supporter. Tuttavia, la tifoseria organizzata biancoceleste ha deciso di non far mancare il proprio sostegno alla squadra, in vista della gara di Serie A. Nonostante il divieto, i tifosi hanno organizzato un incontro per esprimere la loro vicinanza alla squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli-Lazio, mancano due giorni per un altro sold-out: la situazione biglietti (Tutto Napoli)

In occasione della gara di Campionato contro la Lazio, in programma domani alle ore 20:45, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. (SSC Napoli)

Il cantante immortalato nel centro storico con la moglie Gabriella . La coppia ha dedicato particolare attenzione alla Cappella Sansevero, rimanendo affascinata dal Cristo Velato. (Napolipiu.com)

La trasferta di Napoli è vietata ai tifosi biancocelesti residenti nella regione Lazio. La tifoseria organizzata ha deciso di far sentire comunque il proprio sostegno alla squadra in vista della gara di Serie A (Lazio News 24)

NapoliLazio, la società invita i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, i tornelli apriranno alle ore 18:15 (Terzo Tempo Napoli)

Così la Lazio si prepara ad affrontare le prossime due trasferte tra campionato ed Europa League. A Napoli e ad Amsterdam senza tifosi. (Calciomercato.com)