Sportmediaset - Juventus, incontro con l'agente di Chiesa: cosa filtra

O Motta e con il mercato che si avvia verso la conclusione, è necessario trovare una soluzione rapida. Cristiano Giuntoli, dirigente della Juve, si incontrerà con Fali Ramadani, agente di Chiesa, con l'obiettivo di trovare una sistemazione che soddisfi sia il giocatore che il club. (ilBianconero)

Su altre testate

Il Napoli cerca di completare la rosa a disposizione di Antonio Conte. Complicato il mercato in uscita: in primis il tormentone Osimhen. La Repubblica dedica spazio alla possibile suggestione di mercato che vedrebbe Chiesa al Napoli e Raspadori alla Juventus (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus si muove e spera che dall’Inghilterra, o da una qualsiasi altra parte del mondo, possa arrivare l’offerta da 15-20 milioni di euro per la cessione immediata di Federico Chiesa. L’obiettivo è evitare una convivenza forzata con il giocatore fino al 30 giugno 2025 e il conseguente addio a parametro zero. (Juventus News 24)

Tiene banco in queste ore il futuro di Federico Chiesa. Il giocatore della Juventus è ormai fuori dal progetto bianconero come ampiamente confermato dallo stesso allenatore della Juve Thiago Motta. (Sky Sport)

La Roma ripiomba su Chiesa: 15 milioni più El Shaarawy

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i contatti tra la dirigenza giallorossa e l'agente di Chiesa, Fali Ramadani, non si sono mai interrotti e adesso Ghisolfi potrebbe spingere per portarlo nella Capitale. (ForzaRoma.info)

La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

L’Inter su Chiesa è in una posizione di attesa. il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. L’eventuale proposta di scambio con Frattesi che potrebbe arrivare in Viale delle Liberazione non scalda la società nerazzurra non fosse altro perché il centrocampista è ritenuto un titolare aggiunto e servirebbe un’offerta importante per portarlo via, almeno 20 milioni oltre il cartellino di Chiesa (Frattesi è stato pagato 33 milioni). (Giallorossi.net)