Fa il bagno e muore annegato, tragedia in spiaggia

Tragedia nella mattinata di oggi sul litorale di San Leone, nota località balneare in provincia di Agrigento. Il cadavere di un uomo di 57 anni, G.R., originario di Porto Empedocle, è stato rinvenuto in mare di fronte allo stabilimento Aquaselz. Secondo una prima ricostruzione, alcuni testimoni avrebbero visto la vittima entrare in acqua completamente vestita … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo stava facendo il bagno nella spiaggia di Chia con la moglie e i figli piccoli quando ha accusato un malore e, purtroppo è morto. Un uomo di 43 anni è morto questo pomeriggio a Chia. (Sassari Oggi)

Un bagnante di 43 anni, residente nel Modenese, è morto intorno alle 14 di lunedì 1 luglio sulle spiagge di Chia dopo aver avuto un malore mentre si trovava in acqua. L’incidente è avvenuto nel tratto sabbioso di Su Giudeu, litorale di Domus de Maria, mentre l’uomo stava trascorrendo la giornata al mare con la moglie e i due figli. (Open)

Nella mattinata di ieri, il Commissariato di Manduria ha ricevuto la segnalazione che presso il Pronto Soccorso del locale nosocomio era giunto un uomo con un proiettile nell’avambraccio destro, identificato in un tarantino di 31 anni, pluripregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti. (Tarantini Time Quotidiano)

Si è sentito mare mentre faceva il bagno coi figli a Chia, muore un 43enne

Leggi tutta la notizia Era entrato... (Virgilio)

Soccorso e riportato a riva, è morto avanti alla moglie e ai due figli nonostante i vari tentativi di rianimarlo effettuati dai bagnini di uno degli stabilimenti balneari che si trovano su quel tratto di spiaggia e, successivamente, anche da un'equipe medica del 118. (Casteddu Online)

Ha avuto un malore mentre faceva il bagno a Chia, nel litorale di Domus de Maria, insieme ai figli piccoli e alla moglie: quando lo hanno trasportato a riva era già privo di sensi. È accaduto oggi pomeriggio. (SardiniaPost)