Oggi i funerali di Carla Fracci a Milano nella chiesa di San Marco
Tanti anche i semplici cittadini che si sono messi in coda fin da subito per dare il loro ultimo saluto alla "supernova" della danza, che ha sempre portato Milano con cuore
La camera ardente allestita nel foyer del teatro di via Filodrammatici era stata aperta fino alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30.
Venerdì mattina, alle 12 in punto, era stata aperta al teatro alla Scala la camera ardente di Carla Fracci, la ballerina morta giovedì mattina a 84 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore combattuta sempre con coraggio e massimo riserbo. (MilanoToday.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Era necessario sottolineare quanto fosse, presuntamente, antipatica Carla Fracci a poche ore dalla sua morte? LEGGI ANCHE > > > Addio a Carla Fracci, l’Étoile aveva 84 anni. Libero è libero (non solo ontologicamente) di scegliere i titoli e di esprimere le opinioni che desidera (CheNews.it)
LEGGI ANCHE > > > “Carla Fracci ci stavi antipatica”: il titolo che fa infuriare i fan. Adesso, la diva scomparsa ieri all’età di 84 anni viene ricordata dai colleghi del padre Luigi con lo stesso gesto (CheNews.it)
Disposta esposizione delle bandiere civiche a mezz’asta. (mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2021 – Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala parteciperà alle esequie della signora Carla Fracci che si terranno domani, sabato 29 maggio, alle ore 14.30 presso la chiesa di San Marco (in via San Marco 2). (MI-LORENTEGGIO.COM.)
Dopo il saluto di ieri nella camera ardente allestita nel foyer della Scala, oggi sarà la Basilica di San Marco ad ospitare i funerali di Carla Fracci, l’etoile della danza mondiale scomparsa due giorni fa ad 84 anni. (Il Giornale di Vicenza)
Durante la messa il cantautore Giovanni Nuti ha letto queste parole: "Quando volete ricordarmi per favore non dite mai 'la povera Carla', ma 'beata Carla'. (Tiscali Notizie)
Poi ritrovava gli angoli che amava e si riconciliava con Milano che ha avuto anche dei grossi cambiamenti e ritrovava. Intimamente, a volte un po’ scontrosa. (Il Messaggero)