Sanremo archivia il 'Corso Fiorito' con un grande successo: Mager e Sindoni "Stanchi ma felici, che bella giornata" (Video)
Alla fine di una mattinata di successo per la città di Sanremo, anche sindaco ed assessore al turismo si ‘sciolgono’ dopo un po’ di tensione per la loro ‘prima’ al Corso Fiorito. Tutto è andato nel migliore dei modi, fatto salvo un po’ di vento freddo che ha consigliato molti spettatori che erano sulle tribune ad abbandonarle prima del solito. Ma il sole che ha preso il posto della pioggia di ieri ha ripagato le attese le preoccupazioni di questa mattina presto. (SanremoNews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha vinto il carro di Riva Ligure, secondo Arma-Taggia, terzo Dolceacqua. Successo oggi a Sanremo per la sfilata dei Carri Fioriti che ha chiuso la quattro giorni del Festival dei Fiori. (La Stampa)
Il sindaco di Riva, Giorgio Giuffra, ha esultato: “L’anno scorso eravamo secondi, primi quest’anno. Il Comune della Riviera ha vinto vinto l’edizione 2025 di 'SanremoInFiore sul tema “Riviera dei Fiori – Giardino d’Europa”. (La Stampa)

La vittoria ha un gusto dolce, chiaramente, l’ultima era stata una ventina d’anni fa». Ma come si fa a vincere? «Il nos… (La Stampa)
Con "Tulipani e mulini a vento" Dolceacqua sale sul podio di 'Sanremoinfiore 2025'. Il carro sull'Olanda realizzato da 'I Züveni di Santa Marta' per il Corso Fiorito di Sanremo si piazza, infatti, terzo dopo quelli di Riva Ligure su 'Armonie fiorite' e di Taggia che aveva il tema 'Une fleur pour mon amour'. (SanremoNews.it)
Se ci fosse stato un premio speciale per il carro più sfortunato di Sanremoinfiore 2025, quello di Vallecrosia e Camporosso avrebbe vinto a mani basse. Non è stata una sfilata semplice per il carro realizzato dai comuni ponentini, che ha dovuto affrontare due imprevisti prima e durante la manifestazione. (SanremoNews.it)