Cagliari-Hellas Verona: diretta live e risultato in tempo reale

Cagliari-Hellas Verona: diretta live e risultato in tempo reale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomagazine SPORT

Diretta Cagliari-Hellas Verona di venerdì 29 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie CAGLIARI – Venerdì 29 novembre alla Unipol Domus andrà in scena Cagliari-Hellas Verona, anticipo della quattordicesima giornata della Serie A Enilive 2024-2025: calcio d’inizio alle ore 20:45. Scontro diretto salvezza piuttosto delicato in terra sarda. Da una parte, la formazione guidata da Davide Nicola che non vince da cinque giornate ed è reduce da due pareggi consecutivi conseguiti sul campo del Genoa (2-2) e in casa con il Milan (3-3) dopo una striscia di tre sconfitte. (Calciomagazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'apertura di stamattina de L'Arena: "Hellas a Cagliari, la sfida vale doppio" Dopo il ko per 0-5 subito tra le mura amiche la settimana scorsa contro l'Inter, i gialloblù sono andati in ritiro e questa sera cercano riscatto: per il loro orgoglio e per la classifica. (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari si presenterà al gran completo per la sfida di campionato di questa sera contro il Verona. Sono infatti 26 i rossoblù convocati da mister Davide Nicola per la gara in programma alle 20.45 all’Unipol Domus. (Cagliaripad.it)

Cagliari Verona, risveglio muscolare per i rossoblù: Davide Nicola scioglie gli ultimi dubbi - Cagliari News

I sardi di Davide NIcola sono reduci da due pareggi consecutivi: dopo il pirotecnico 3-3 tra le mura amiche contro il Milan, i rossoblù non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 a Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. (Tuttosport)

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Giusto cinque giorni per ricaricare le pile. Possono bastare, assicura Nicola che sfrutterà ancora il risveglio atletico di questa mattina per sciogliere le riserve sulla formazione. (Cagliari News 24)