Gli impegni di gennaio
L'anno nuovo porterà con sé un ennesimo tour de force per i nerazzurri, impegnati su tre fronti e con ben 7 partite (con la possibilità di disputare un ottava): tra semifinali "da mille e una notte", big match di Serie A, non importa se in casa o in trasferta, e serate di Champions League, gennaio saprà soddisfare anche i palati calcistici più esigenti... Un inizio 2025 decisamente pirotecnico quello che vedrà un'"Atalanta d’Arabia" aprire il nuovo anno in quel di Riyadh: la capitale saudita sarà infatti il teatro scelto per la prima delle due semifinali della Supercoppa Italiana a fronte di un'eliminatoria tutta a tinte nerazzurre che vedrà gli orobici sfidare l’Inter al Al-Awwal Park Stadium (giovedì 2 alle ore 20.00 italiane) per l'accesso alla finalissima del 6 gennaio (dove ad attendere una delle due squadre “omocrome” ci sarà la vincente dell’altra contesa tra Juventus e Milan, orario da definire). (Atalanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’Inter sta vivendo un 2024 ricco di successi e opportunità, culminati con il ventesimo scudetto e l’accesso al Mondiale per Club. La squadra, sotto la guida di Simone Inzaghi, si posiziona come protagonista su diversi fronti, non solo in Serie A, ma anche in competizioni europee e internazionali. (Gaeta.it)
Inter, che numeri: nel 2024 la squadra di Inzaghi è tra le migliori in Europa. I dettagli (TUTTO mercato WEB)
ANNO DI CAMBIAMENTI – Il 2024 può definirsi un periodo di transizione per l’Inter Women. Tra addii importanti, novità in entrata e un passaggio di testimone in panchina, l’anno che sta per terminare regala ottimi presupposti e grandi ambizioni in vista di quello che verrà. (Inter-News)
"Il bus scoperto che percorre le vie della città tra due ali di folla nerazzurra per festeggiare la Seconda Stella. È sicuramente questa l'istantanea che ogni tifoso porterà per sempre con séricordando il 2024". (Fcinternews.it)
Guida pratica per l’Inter che deve affrontare un folle calendario 2025 (L'Interista)
Riyad e Supercoppa. Il 2025 dell'Inter ripartirà dall'Arabia Saudita e dall'ennesimo trofeo che la banda di Inzaghi potrà sollevare nel giro di tre anni e mezzo. "Chiaramente gli obiettivi del 2025 sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa. (L'Interista)