Massimiliano Mearini, detto “Ciccio del Fiorenza”. Chi era l’ultras viola morto nell’incidente

Massimiliano Mearini, detto “Ciccio del Fiorenza”. Chi era l’ultras viola morto nell’incidente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
LA NAZIONE INTERNO

– Ha perso la vita sulle colline della sua Firenze in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, 9 gennaio. Massimiliano Mearini, per tutti “Ciccio”, era uno dei punti di riferimento della tifoseria viola. Aveva 56 anni ed era uno degli ultras storici della Fiorentina. Fondatore e presidente del Viola club Fiorenza, si è ribaltato con la sua Panda in via dei Giogoli ed è praticamente morto sul colpo. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. – Tragico incidente nella tarda serata di ieri sulle colline intorno a Firenze, lungo la via Volterrana. (LA NAZIONE)

Un uomo di 56 anni è morto ieri sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 23 sulla via Volterrana, sulle colline intorno Firenze. Per cause ancora da accertare l’auto su cui viaggiava l’uomo è finita fuori strada e si è poi ribaltata. (Controradio)

Arriva, purtroppo, una notizia di lutto nel mondo dei tifosi della Fiorentina. Fondatore e presidente del Violaclub Fiorenza, lo storico tifoso viola - scrive FirenzeToday - ha perso il controllo della sua Fiat Panda, per dinamiche ancora da chiarire, che è finita fuori strada, precipitando alcuni metri dentro un terreno agricolo. (Firenze Viola)

Precipita da un capannone, il volo nel vuoto non gli lascia scampo: muore imprenditore edile

La sua auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. Massimiliano Mearini, fiorentino doc e storico tifoso viola, era uno dei volti più noti della curva Fiesole. (Corriere Fiorentino)

Incidente mortale nella notte. Nella serata di ieri, giovedì 9 gennaio, intorno alle 23.30, un'auto ha perso il controllo all'altezza del primo tornante da via di Giogoli verso Firenze. Il conducente, un fiorentino del 1969, per ragioni da accertare ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata uscendo di strada dopo uno sbandamento di circa 30 metri. (055firenze)

Inutili i disperati tentativi di rianimazione del personale sanitario di emergenza della Croce Rossa Italiana, il 51enne è deceduto sul posto. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la vittima è caduta dal tetto del capannone che stava riparando, da un’altezza di circa cinque metri, un volo che purtroppo non gli ha lasciato scampo. (Frosinone News)