Juventus, Kostic è sempre più vicino: ecco le cifre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il calciatore continua a spingere per trasferirsi alla Juventus e l'accordo sembra essere sempre più vicino.

Il club bianconero ha offerto circa 15 milioni di euro per Kostic, manca l'ultimo rilancio.

Il suo cartellino viene valutato dall'Eintracht circa 20 milioni, si può chiudere con l'inserimento di qualche bonus facilmente raggiungibile

Juventus-Kostic: le cifre dell'operazione. La Juventus sta provando ad affondare il colpo per Filip Kostic, esterno serbo in forza all'Eintracht Francoforte. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. Il club tedesco continua a chiedere 15 milioni di euro fissi per la cessione del giocatore. (Tutto Juve)

Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. (CalcioMercato.it)

La Vecchia Signora trova il West Ham sulla strada per raggiungere il serbo, pronto il testa a testa Il tecnico toscano sorride, in attesa dell’esordio per la prima di campionato contro il Sassuolo il 14 agosto. (Footballnews24.it)

La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. NERVOSISMO - e' chiaro che il calciatore serbo abbia solo voglia di andare via. (Tutto Juve)