F1 | Antonelli il tifoso Ferrari: l’aneddoto della tazza di Sebastian Vettel

Andrea Kimi Antonelli correrà con Mercedes nella sua stagione d’esordio in F1, ma il suo cuore appartiene alla Ferrari e a Sebastian Vettel. Il contratto lo lega alla Mercedes, ma il cuore di Andrea Kimi Antonelli è per anni appartenuto alla Ferrari, in F1, e a Sebastian Vettel. A raccontarlo è il giovanissimo bolognese, che l’anno prossimo prenderà il volante della monoposto di Brackley, al Festival dello Sport di Trento. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

Futuro del Motorsport italiano, Kimi Antonelli è stato ospite del Festival dello Sport organizzato a Trento dalla Gazzetta dello Sport. (Sky Sport)

Kimi Antonelli, fresco di firma con Mercedes per il 2025 al posto di Hamilton, ha parlato a Sky Sport dal Festival di Trento: "Adesso comincia la parte difficile. Perché la F1 è uno step ancora successivo e ci saranno tantissime cose da imparare. (Sky Sport)

Kimi Antonelli rappresenta il futuro del motorsport italiano, e al di là dei risultati, già strepitosi, ottenuti nelle categorie minori, dove ha vinto praticamente tutto (nel palmares gli mancherà solo la F. (La Gazzetta dello Sport)

Antonelli: "Ero tifoso Ferrari, ora penso alla Mercedes. Il mio preferito era..."

D’altronde, i pianeti si sono allineati nel momento in cui Lewis Hamilton ha inopinatamente deciso di lasciare la Casa di Stoccarda, legandosi alla Ferrari. (OA Sport)

Decisamente troppo. E la grande cappa di pressione e tensione è costata probabilmente Il debutto ufficiale di Kimi Antonelli in F1 si è consumato sul circuito di Monza, immediatamente dopo l'annuncio del contratto firmato per rimpiazzare Lewis Hamilton nel 2025, e a una manciata di giorni dal suo diciottesimo compleanno. (Eurosport IT)

Al Festival dello Sport, Kimi Antonelli, pilota Mercedes a partire dalla stagione 2025, ha parlato del suo passato da tifoso Ferrari, rivelando qual è stato il suo pilota preferito alla guida della Rossa. (La Gazzetta dello Sport)