Gelo Israele-Obama: Netanyahu cancella visita in Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blitz quotidiano ESTERI

TEL AVIV – Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha deciso di cancellare il suo viaggio negli Stati Uniti. E la Casa Bianca lo viene a sapere dalla stampa israeliana. Netanyahu, che negli ultimi tempi ha avuto diversi contrasti con il presidente ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Netanyahu ... (Il Punto)

E Bibi bidona la Casa bianca. Ancora niente aiuti militari. (Lettera43)

Ancora tensioni sull'asse Tel Aviv-Washington: il primo ministro israeliano cancella visita programmata per il prossimo 18 marzo. La reazione della Casa Bianca alla notizia della cancellazione della visita di ... (Sputnik Italia)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha declinato la proposta per un incontro con il presidente americano Barack Obama, martedì 8 marzo 2016. (TPI)

Un ragazzino di dieci anni è stato ucciso la notte scorsa a Gaza durante un attacco dell’aviazione israeliana ad alcune strutture di Hamas dopo il lancio di almeno 4 razzi dalla Striscia verso Israele ieri sera. (La Stampa)

L’incontro avverrà a Cuba nella storica visita in programma dal 20 al 22 marzo. Susan Rice, consigliera la sicurezza nazionale, ha ricevuto attivisti cubano-americani e difensori americani dei diritti umani,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)