Rossi: “Genoa-Juve a porte chiuse? Si puniscono tutti per colpa di alcuni, è ignoranza”

Rossi: “Genoa-Juve a porte chiuse? Si puniscono tutti per colpa di alcuni, è ignoranza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Rossi, giornalista di fede bianconera, ha commentato sul suo profilo X la decisione di disputare Genoa-Juventus a porte chiuse. Queste le sue parole: "Porte chiuse per Genoa-Juve? Il principio è il solito: punire tutti per colpa di alcuni. Non è autoritarismo, è peggio: è ignoranza. Qualcuno pensa che chi si va a picchiare prima e dopo le gare si senta sconfitto da un provvedimento simile? Così gli si dà ancora più potere". (Tutto Juve)

Su altri giornali

Lo ha stabilito la Prefettura del capoluogo ligure alla luce degli incidenti che hanno contraddistinto mercoledì il derby della Lanterna in Coppa Italia. Si prospetta un analogo provvedimento per Samp-Juve Stabia del 4 ottobre GENOVA (ITALPRESS) - La partita fra Genoa e Juventus in programma domani al Ferraris alle 18, valida per la sesta giornata di serie A, si giocherà a porte chiuse. (Tiscali)

A entrambe le tifoserie vietate le prossime tre trasferte. Vandalizzato il murales in onore di Vialli (il Giornale)

Non c'è stato scampo per Genoa-Juventus, è arrivata la decisione ufficiale del Prefetto di Genova. Nel pomeriggio di domani, alle ore 18:00, andrà in scena a Genova il match tra Juventus e Genoa per l'appunto. (SpazioJ)

Calcio, Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse

"A seguito delle disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, la partita Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre allo stadio Luigi Ferraris (calcio d’inizio alle ore 18) verrà disputata a porte chiuse. (Genoa News 1893)

Juve, ha parlato Motta dando anche la formazione: "E' una partita che, visti anche gli ultimi eventi, gioca anche a favore della Juve. (Tutto Juve)

– Genoa-Juventus si giocherà a porte chiuse. La sfida del Ferraris, dunque, in programma domani, sabato 28 settembre alle ore 18.00 e valida per la 6^ giornata di Serie A, sarà senza pubblico a seguito degli incidenti che si sono verificati mercoledì prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria. (Agenzia askanews)