Lazio, compleanno da trascinatore per Castellanos: «Baroni ci ha dato libertà e fiducia»

Valentín Castellanos trascina la Lazio all’Olimpico. L’ex Girona, al debutto da titolare in questa edizione di Europa League, è stato il protagonista indiscusso del match delle 18.45 con il Nizza. Nel giorno del suo compleanno, il neo 26-enne festeggia con due candeline sulla torta. Speciali, perché si tratta delle prime due marcature in carriera una competizione europea. Nel primo quarto di gara, il centravanti argentino che ha sostituito Ciro Immobile nello scacchiere tattico della Lazio ha colpito un legno (il terzo della sua stagione dopo i due centrati con il Venezia) su assist di Pedro da calcio d’angolo. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Neanche il campo allagato frena la squadra di Baroni, trascinata da Castellanos. Buona, anzi molto buona anche la seconda in Europa League per la Lazio. (ilmessaggero.it)

Gila 6,5. Dal 69′ Romagnoli 6 Pagelle e tabellino di Lazio-Nizza, match valido per la seconda giornata della fase campionato della UEFA Europa League 2024/25 (CalcioMercato.it)

LE ITALIANE - Giovedì alle 18.45 si inizia con la Lazio, impegnata in casa contro i francesi del Nizza. (Digital-Sat News)

Europa League - Le pagelle di Lazio-Nizza 4-1: Castellanos il migliore, ma quanti applausi anche per Pedro!

Ecco le sue parole: "Una bella serata, sono contento per la squadra. Reduce dalla doppietta nella partita contro il Nizza - ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista. (La Lazio Siamo Noi)

Questo il comunicato dei tifosi dell'Elfsborg, avversario della Roma di questa sera in Europa League. I tifosi svedesi si... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

PATRIC 6,5: preciso in marcatura, generoso nelle sortite offensive. Baroni: "L'Europa League non è un intralcio, ma un obiettivo vero" (Eurosport IT)