Mare Fuori 4: da Scampia al set di Mare Fuori, intervista a Maddalena Stornaiuolo alias la guardia Maddalena

Maddalena Stornaiuolo si è unita al cast di Mare Fuori nella terza stagione e il suo personaggio, che è la guardia carceraria Maddalena, è stato sviluppato nella quarta. Abbiamo intervistato l'attrice, che viene da un universo non dissimile a quello di diversi personaggi della serie, in chiaro su Rai 2 ogni mercoledì. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per accedere alla visione fuori dall’Italia, la soluzione è semplice: attiva NordVPN. Vuoi vedere gli episodi 3 e 4 di Mare Fuori ma ti trovi all’estero? Su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai trovi tutta la nuova stagione ma potresti avere dei problemi dati dalle limitazioni geografiche. (Punto Informatico)

Stasera su Rai 2 in prima serata torna l'appuntamento settimanale con Mare Fuori 4: ecco la trama degli episodi 3 e 4. (Movieplayer)

Trentotto punti conquistati, una zona Champions League che si allontana dopo alcuni risultati negativi (tre sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque partite), potrebbero risultare una sentenza inappellabile per il futuro di Vincenzo Italiano alla guida della Fiorentina. (Europa Calcio)

La Maddalena, 22 febbraio 2024 – Un nuovo percorso di cure per prevenire tutte le complicanze del diabete, evitare i ricoveri dei pazienti e gli accessi impropri alle strutture di emergenza urgenza. (Sardegna Reporter)

Dopo il grande successo ottenuto con la sua ultima stagione, Mare Fuori promette sviluppi davvero molto interessanti nella quinta e nella sesta stagione che secondo il regista, Ivan Silvestrini, arriveranno nel 2025 e nel 2026. (MovieTele.it)

Questa Sera, per chi ama starsene seduto davanti al televisore, con una coperta sulle ginocchia e un gatto a fare da cuscino, arriva su Rai 1 la seconda puntata della quarta stagione di Mare Fuori , che prosegue le disavventure dei ragazzi dell'IPM, un carcere minorile di Napoli sul modello del penitenziario di Nisida. (ComingSoon.it)