La Juventus ha fatto di tutto per regalare la vittoria a Inzaghi ma l'Inter non è solida come l'anno scorso (The Athletic)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Un Derby d’Italia spettacolare, il migliore spot possibile per la Serie A ma Inzaghi “non avrebbe mai dovuto permettere la rimonta”. E Conte gode Lo “spettacolo” del Derby d’Italia è arrivato fino a The Athletic, la sezione sportiva del New York Times. Nel descrivere la partita tra Inter e Juve, parla di “migliore pubblicità per la Serie A di tutta la stagione“. Un 4-4 da far alzare dalla sedia i neutrali ma soprattutto da far scoppiare le coronarie (e il fegato) ai tifosi di parte. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le pagine dell'edizione odierna di Repubblica, Paolo Condò, giornalista, ha analizzato così il pareggio per 4-4 di ieri tra Inter e Juventus: "Dopo una settimana in cui si è discusso molto e con un certo sarcasmo della scarsa intensità del nostro calcio, Inter e Juventus si sono battute come pugili a guardia abbassata — vediamo chi ne ha di più, e pazienza per gli schiaffoni — producendo una quantità (e qualità) di palle-gol che normalmente si contano negli scontri diretti di un intero girone. (fcinter1908)

· La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). · Per la terza volta nella storia della Serie A sono stati realizzati almeno otto gol in una sfida tra Inter e Juventus, dopo il 10 giugno 1961 (9-1 per i bianconeri) e il 17 gennaio 1932 (6-2 per i bianconeri). (Juventus Football Club)

Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. "L'Inter è venuta su forte, ha avuto più occasioni per il 5-2 e questo è il grande rammarico dell'Inter oltre alle disattenzioni in alcune occasioni. (Fcinternews.it)

Inter-Juve, incasso oltre 7,6 milioni: è il secondo di sempre in Serie A

TANTI ERRORI – A Dazn Federico Balzaretti ha commentato il pareggio pirotecnico tra Inter e Juventus ieri a San Siro. Secondo l’ex giocatore, i nerazzurri rimangono ancora favoriti per lo scudetto, a patto che non migliorino in fase difensiva. (Inter-News)

4 a 4 il risultato finale, pieno di cose belle ma anche di cose brutte, come la fase difensiva di entrambe le squadre. Ci aspettavamo spettacolo e spettacolo è stato. Inter e Juventus regalano la miglior partita del campionato italiano di questa stagione, e forse di tutto il 2024. (Spazio Inter)

La sfida di San Siro di ieri sera fra Inter e Juventus è destinata a entrare nella storia del campionato di Serie A almeno per due ragioni. Da un lato c’è il campo e dall’altra il dato sugli spettatori presenti domenica alle 18.00 sugli spalti dello stadio Meazza. (Calcio e Finanza)