La Juventus ha fatto di tutto per regalare la vittoria a Inzaghi ma l'Inter non è solida come l'anno scorso (The Athletic)

Un Derby d’Italia spettacolare, il migliore spot possibile per la Serie A ma Inzaghi “non avrebbe mai dovuto permettere la rimonta”. E Conte gode Lo “spettacolo” del Derby d’Italia è arrivato fino a The Athletic, la sezione sportiva del New York Times. Nel descrivere la partita tra Inter e Juve, parla di “migliore pubblicità per la Serie A di tutta la stagione“. Un 4-4 da far alzare dalla sedia i neutrali ma soprattutto da far scoppiare le coronarie (e il fegato) ai tifosi di parte. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". (ilBianconero)

Gigi De Canio, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri contro l'Inter. (Juvenews.eu)

Derby d’Italia spot per il nostro calcio nel mondo. Inter e Juve da Scudetto. Yildiz alla Del Piero, perché è entrato tardi? Thuram uno spettacolo, delude Lautaro. Bene Guida. E il Napoli scappa (TUTTO mercato WEB)

De Grandis: "Yi ldiz e Conceicao due risorse importanti. Il rigore di Kalulu come Stanlio e Ollio..."

Migliore in campo, senza alcun dubbio, Thuram: "Prestazione piena, totale, da campione. Allunga e accorcia, manda in perenne difficoltà Kalulu e Danilo". (Fcinternews.it)

Domani c’è il Milan, domenica al Maradona arriva l’Atalanta e poi si chiuderà prima della sosta con la trasferta in casa dell’Inter campione d’Italia, da ieri sera lontana quattro punti. Il pari spettacolare di San Siro è il migliore dei risultati possibile per il Napoli, che di colpo si trova con “due partite” di vantaggio sulle inseguitrici. (CalcioNapoli1926.it)

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis è tornato su Inter-Juventus: " La classifica sorride al Napoli, bisogna capire se c'è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Sul 4-2 se stai dominando a cosa serve la pressione alta di de Vrij? E' un errore di presunzione e concedi alla Juventus il contropiede. (Tutto Juve)