Yacht di Zuckerberg e dell’ex emiro del Qatar incantano le coste siciliane

Dopo le Eolie e Taormina, tappa nel Palermitano per Launchpad, l’imbarcazione di lusso del fondatore di Facebook. Al seguito anche Wingman, un tender da 67 metri. Le foto del sindaco Maniaci sui social. E al porto di Palermo approda Katara, altro panfilo di proprietà dell’ex emiro del Qatar. Lo yacht e il tender di Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, sono stati avvistati ieri lungo la costa di Terrasini (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un tuffo nella mondanità delle star del cinema per Mark Zuckerberg, patron di Meta in questo momento in vacanza in Italia a bordo del suo megayacht Launchpad da 118 metri. Dopo essere stato in Liguria, Lazio e sulle coste della Campania, il numero uno di Meta è da un paio di giorni in Sicilia. (Milano Finanza)

Il milionario americano è in vacanza in Italia da alcuni giorni a bordo del sua mega imbarcazione, che ha già toccato alcune delle mete turitiche marittime più belle e suggestive della nostra penisola. (Bagheria News)

Due giorni fa l'imbarcazione di "Zuck" era al largo delle Eolie sul versante nord delle isole. Giovedì, dopo un giro per l’arcipelago, ha puntato su Taormina dove adesso è ormeggiato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Mark Zuckerberg visita la Sicilia, il suo superyacht Launchpad approda a Taormina

Mark Zuckerberg con ben due mega yacht è approdato a Lipari. Il panorama è particolato ammirato dalla località di Quattrocchi. (Giornale di Sicilia)

Balarm Dopo essere stato avvistato a Lipari, poi a Taormina e al largo di Catania, adesso il mega yacht del proprietario di Meta naviga vicino alla costa palermitana (Balarm.it)

Dopo la tappa alle isole Eolie Mark Zuckerberg ha fatto capolino con il suo yacht a Terrasini, a due passi da Palermo. È stato avvistato a pochi metri dalla scogliera di Cala Rossa. (Giornale di Sicilia)