Atalanta-Como rinviata a martedì per impraticabilità campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BERGAMO (ITALPRESS) – Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata di Serie A, che era in programma questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata rinviata a domani, sempre con fischio di inizio alle 20.45. La partita è stata dapprima posticipata, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città lombarda nelle fasi antecedenti al match, e poi rinviata “a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco”. (Qui News Valdera)
Su altri media
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
CONDIZIONI CLIMATICHE E SICUREZZA Dopo il rinvio della partita a causa del maltempo, Atalanta e Como si trovano di fronte a una nuova sfida: quella di ripartire mentalmente e fisicamente da dove si erano lasciate. (Tutto Atalanta)
Atalanta in vantaggio al 45' grazie a Zappacosta e Carnesecchi. Como sotto 1-0 (TUTTO mercato WEB)
Da Monday Night a Tuesday Night, a causa della pioggia che ha rovinato le condizioni del terreno di gioco del Gewiss Stadium di Bergamo. con 24 ore di ritardo sulla tabella di marcia Atalanta-Como, posticipo che chiude la quinta giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)
La squadra di Gasperini, fresca del pareggio per 0-0 contro l'Arsenal in Champions League, sfiderà la squadra di Fabregas, reduce dal pareggio contro il Bologna. Previsto turnover in casa Dea, anche se Lookman e De Ketelaere dovrebbero partire dal primo minuto. (ilmessaggero.it)
I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League. (CalcioMercato.it)