Atalanta-Como rinviata a martedì per impraticabilità campo

BERGAMO (ITALPRESS) – Atalanta-Como, gara valida per la quinta giornata di Serie A, che era in programma questa sera alle 20.45 al Gewiss Stadium di Bergamo, è stata rinviata a domani, sempre con fischio di inizio alle 20.45. La partita è stata dapprima posticipata, a causa delle forti piogge che hanno colpito la città lombarda nelle fasi antecedenti al match, e poi rinviata “a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco”. (Qui News Valdera)

Su altri media

Dopo il rinvio per pioggia il Como espugna il Gewiss Stadium e porta a casa la prima vittoria nella massima serie. A Bergamo contro l'Atalanta finisce 3-2. (TGR Lombardia)

Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta-Como, ultimo match della quinta giornata di Serie A. La partita inizialmente in programma per ieri sera è stata posticipata di 24 ore a causa del violento nubifragio che ieri s'è abbattuto su Bergamo e ha reso impraticabile il terreno di gioco. (Tutto Napoli)

L'Atalanta chiude la 5a giornata di Serie A nel posticipo contro il Como. Previsto turnover in casa Dea, anche se Lookman e De Ketelaere dovrebbero partire dal primo minuto. (ilmessaggero.it)

Atalanta-Como sarà recuperata oggi

Si gioca a distanza di 24 ore, dopo il rinvio di ieri a causa delle avverse condizioni meteorologiche che avevano reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium. La prima occasione è nerazzurra e arriva dopo otto minuti: De Ketelaere per Retegui che gira in porta senza esitazioni, ma Audero è ben piazzato e respinge. (Atalanta)

Impossibile al momento iniziare la sfida, così l'arbitro ha fissato alle 21.15 il secondo sopralluogo per capire se ci siano i margini per giocare stasera o servirà un rinvio definitivo della gara.Per un eventuale rinvio si parla di domani sera visto il calendario così intasato. (Sport Mediaset)

«La partita Atalanta-Como programmata per oggi, lunedì 23 settembre 2024 alle 20:45, non disputata a causa dell’impraticabilità del terreno di gioco verrà recuperata domani 24 settembre 2024 alle 20:45». (Pianetagenoa1893.net)