Paganini: "La partenza di Fagioli apre a Frendrup. Caso Vlahovic? Motta ha precedenti con Nzola e Arnautovic"
Paganini: "La partenza di Fagioli apre a Frendrup. Caso Vlahovic? Motta ha precedenti con Nzola e Arnautovic" La dirigenza della Juventus è al lavoro per rinforzare la propria rosa nelle prossime finestre di calciomercato. Secondo il giornalista Paolo Paganini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, diverse operazioni di mercato in entrata e in uscita potrebbero coinvolgere i bianconeri nei prossimi mesi: "Se Fagioli e Danilo sono con le valigie pronte? Io monitorerei anche la questione Vlahovic, ma per giugno, viste le ultime dichiarazioni che non sono state gradite. (Bianconera News)
Ne parlano anche altre fonti
Sarebbe un duro colpo per ogni tifoso del rossoblù vedere Joshua con la maglia bianconera, soprattutto dopo ciò che è accaduto in estate con Thiago Motta. (Tuttobolognaweb)
L’olandese non si è mai adattato al nuovo club e ritroverebbe Thiago Motta, che lo ha lanciato a Bologna. L’alternativa è Raspadori, ma la trattativa è più complessa. (IlNapolista)
Il calciomercato della Juve s’accende. Zirkzee – secondo quanto viene riportato da La Stampa – si sarebbe offerto ai bianconeri. Vuole andare via da Manchester e dunque dallo United e la sua volontà assoluta sarebbe quella di provare a capire la fattibilità di un ritorno in Italia. (Juvenews.eu)
Matteo Pifferi Redattore 21 novembre 2024 (modifica il 21 novembre 2024 | 18:16) "La partenza di Fagioli potrebbe aprire la possibilità di un arrivo di Frendrup a gennaio", aggiunge Paganini (fcinter1908)
"Interesse del Psg per Lookman", le parole di Paganini (CalcioNapoli1926.it)
Napoli su Zirkzee? L'esperto: "Grossa opportunità di mercato" L'esperto di mercato Paolo Paganini ha rivelato dell'interessamento del Napoli per Zirkzee in uscita dal Manchester United, dopo la prima parte di stagione alquanto deludente. (AreaNapoli.it)